Non bisogna aspettare ancora molto prima di rivedere Letty Raines.
Michelle Dockery tornerà a dare il meglio ed il peggio di Letty molto presto, quando Good Behavior tornerà sugli schermi della TNT ad ottobre, per la seconda stagione della serie.
Insieme a lei rivedremo anche Juan Diego Botto, Terry Kinney, Lusia Strus e Joey Kern, così come dietro lo schermo rivedremo anche Chad Hodge and Blake Crouch, quest’ultimo autore del libro da cui è tratta la serie.
La seconda stagione ricomincerà con Letty, Javier (Botto) e Jacob (Nyles Steele) in viaggio. In fuga dall’Agente Speciale Rhonda Lashever (la guest star Ann Dowd), Letty, Javier e Jacob provano con tutte le loro forze a condurre una vita normale. Eppure sembra che più Lette e Jacob provino a condurre una vita normale, più questa sembri sfuggirgli; i loro tentativi di dare a Jacob una vita il più normale possibile diventeranno sempre più difficili, quando il loro passato tornerà a fargli visita.
La prima stagione aveva dato alla TNT ottimi numeri e speriamo che la seconda non sia da meno, anche in termini di emozioni.
Good behavior tornerà sugli schermi il 15 ottobre.