Il piano delle Good Girls per sfuggire alla giustizia sta per includere una nuova persona. I produttori daranno a Beth, Ruby e Annie una nuova co-cospiratrice quando la serie tornerà il prossimo anno per la sua terza stagione.
L’arrivo di questo nuovo personaggio è stato predetto nel finale della seconda stagione, quando Beth (interpretata da Christina Hendricks) ha puntualizzato di conoscere qualcuno che avrebbe potuto aiutarle nel loro nuovo business di contraffazione del denaro.
“Annie, Beth e Ruby cercheranno e avranno sicuramente bisogno della competenza di un grafico,” ha anticipato la creatrice della serie, Jenna Bans, prima di aggiungere che questo qualcuno “potrebbe essere un’altra mamma di periferia con un dubbio passato e che non ha alcun interesse nell’essere una ‘brava ragazza’.”
Naturalmente, prima Beth deve convincere Ruby (Retta) e Annie (Mae Whitman) a essere d’accordo con il suo nuovo piano. “Nell’ultima scena del finale della seconda stagione, c’è Beth che propone questa idea, ma Ruby ed Annie non hanno davvero accettato,” ha recentemente fatto notare la Bans a TvGuide.com. “Nella prossima stagione non credo che sarà facile per nessuna di loro, né Ruby né Annie. Annie ha passato davvero un’esperienza terribile con Noah, di cui era innamorata e da cui è stata tradita. Penso che entrambe siano molto restie, e Beth è in un certo senso quella pronta a buttarsi di nuovo nel fuoco.“
Cosa ne pensate di questo nuovo piano? E come credete che dovrebbe essere la nuova ‘brava ragazza’? Cosa vi piacerebbe vedere nella terza stagione di questo dramedy? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!