Le sorelle di The Fosters, Callie e Mariana, si stanno imbarcando in un nuovo viaggio a Los Angeles. Viaggio che verrà raccontato in Good Trouble, lo spinoff di The Fosters che inizierà in America martedì 8 gennaio su Freeform.
Tuttavia sembra che la famiglia andrà a trovarle abbastanza presto. Ecco una foto esclusiva del quinto episodio.
In questa foto vediamo le mamme di The Fosters, Lena (Sherri Saum) e Stef (Teri Polo), in visita alle figlie nella loro nuova casa. La nuova sistemazione di Callie e Mariana è poco ortodossa – le ragazze infatti hanno la loro camera ma condividono il bagno e la cucina con altri residenti della casa – e non è proprio quello che Stef e Lena avevano immaginato per le loro figlie.
“La loro intenzione è quella di venire e non giudicare,” ha anticipato la produttrice esecutiva Joanna Johnson. Quindi Lena e Stef cercano di convincere loro stesse che le due figlie sono adulte adesso e devono lasciar loro spazio. Ma alle due mamme mancano molto i figli.
Nel frattempo, Callie e Mariana “vogliono dimostrare alle loro mamme, come ogni figlio, che se la stanno cavando bene,” ha continuato la Johnson. “Ma va bene dire che ancora non va tutto bene, e va bene per un genitore dare dei consigli, anche se si è adulti. Questo è il tema dell’episodio.”
Cosa ne pensate di questo spinoff? Credete che lo seguirete o per voi The Fosters si è esaurito con la fine della serie madre? E quali altre guest star vi piacerebbe vedere? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti.