Callie e Mariana faranno davvero tantissimi casini, proprio come suggerisce il nome dello spinoff di The Fosters che andrà presto in onda. Il titolo sarà infatti Good Trouble, lo ha annunciato il canale Freeform ieri.
“In questo Paese vediamo millennial fare cosa straordinarie, fare rumore e cercare di portare un po’ di azione. Cercano di fare del “sano casino,” mentre crescono, mentre lottano e combattono per rendere i loro incasinati 20 anni in un messaggio,” queste sono le parole dei produttori esecutivi Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg in un comunicato congiunto. “Mentre Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) si avventurano a Los Angeles per iniziare la loro vita da adulte nel loro viaggio separato ma comunque intrecciato per cambiare il mondo, dovranno affrontare la loro bella parte di casini.“
Inoltre il canale ha reso noto che Jon M. Chu (di Crazy Rich Asians) sarà produttore esecutivo e regista del primo episodio di questo spinoff, Good Trouble.
L’evento per il finale di serie di The Fosters avrà una durata di tre sere e comincerà lunedì 4 giugno in America e si concluderà mercoledì 6 con un episodio più lungo del solito. Questo arco di addio si concentrerà sul matrimonio di Brandon con la fidanzata Eliza. Una data per la première di Good Trouble non è ancora stata stabilita.
In Italia la serie The Fosters è inedita.