Gossip Girl – Mädchen Amick ricorda il suo rapporto con Chace Crawford

Mädchen Amick è praticamente sempre assunta su un set per causare guai. “Amano mettermi alla prova!” Insiste nel dire l’attrice, “non penso proprio di essere così!” Nel 2008, Mädchen Amick aveva ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie di successo della The CW, Gossip Girl, e neanche a dirlo portava guai. L’attrice doveva interpretare la Duchessa Catherine Beaton, una donna sposata che ha una relazione clandestina con Nate (interpretato da Chace Crawford). “Ero sul set di Californication a Los Angeles quando sono stata scelta per questo ruolo,” spiega la Amick. “Quindi giravo Californication, salivo su un aereo e filmavo Gossip Girl senza dormire.

Naturalmente, interpretare una seducente donna matura significava avere un sacco di scene erotiche tra i due attori. “Chace Crawford era così adorabile,” ha raccontato. “Era molto dolce, davvero un bravo ragazzo.” I due sono andati molto d’accordo, ma la situazione non li metteva molto a loro agio. “La mia primissima scena con lui mi vedeva seduta sul suo grembo, mentre ci baciavamo in macchina,” ricorda Mädchen Amick. “Era così nervoso che continuava a dimenticare le sue battute.

Fortunatamente, per il giovane attore, la Amick aveva un piano per riportarlo sui giusti binari. “Lo baciavo e poi mi sporgevo verso il suo orecchio e gli sussurravo le sue battute,” ha detto. “Era molto dolce.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Richard Madden parla di Bodyguard e delle sue predizioni di GoT

Richard Madden, divenuto famoso come il Re del Nord, Robb Stark, si è guadagnato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *