Gotham – Cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Gotham ben-mckenzie-james-gordon

Finora, quello che sappiamo sulla seconda stagione di Gotham è questo: verranno introdotti un sacco di nuovi villains e, cosa più importante, verrà fatto fuori l’elemento procedurale dello show, rendendo gli archi narrativi più continuativi. E si spera che con ciò i telespettatori che avevano abbandonato la serie negli ultimi episodi possano ritornare.

Mentre parlava della seconda stagione, la star Ben McKenzie ha reso chiaro che, pur essendo ancora molto fiero dello show che hanno fatto l’anno scorso, pensa che la seconda stagione sarà un po’ più vicina a ciò che i fan vogliono. “Credo che abbiamo commesso un errore agli inizi cercando di introdurre un cattivo e occuparcene nell’episodio stesso: la cattura, la spedizione ad Arkham e fare quello che c’era da fare. Quello è stato solo un errore. Non l’avremmo dovuto fare.

Inoltre, non ha aiutato lo show il fatto che i fan abbiano sopportato un certo numero di mini-hiatus dopo che la Fox ha aggiunto altri 6 episodi alla prima stagione, nell’ottobre dello scorso anno. “Ci hanno ordinato 16 episodi. Dovevamo avere una pausa per poi tornare e finire il resto degli episodi che sarebbero andati in onda, e poi ne abbiamo aggiunti altri sei, quindi siamo dovuti di nuovo andare in pausa e poi ritornare. Ed è difficile per il pubblico seguire così tanti cambiamenti in una serie, cioè sapere quando questa va in onda e quando no.

McKenzie si è reso conto, più di ogni altra cosa, che il pubblico è ad un solo click di distanza da un altro grande show. “In questo momento è una sfida. C’è tanto là fuori con cui competere.

Eppure, con la seconda stagione già in corso, McKenzie ha delle ottime sensazioni per quanto riguarda la direzione che lo show sta prendendo. Ha dichiarato che “il pubblico vuole davvero capire chi siano queste persone e vivere con loro, sedersi e divertirsi con loro. Che siano cattivi o buoni, sono comunque interessanti. Quindi è questo che faremo con la seconda stagione, che sarà davvero travolgente, e credo che sia esattamente questo ciò che i fan vogliono vedere.

La première della seconda stagione di Gotham verrà trasmessa su Fox il 21 settembre.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Gotham - Cosa aspettarsi dalla seconda stagione, 10.0 out of 10 based on 1 rating