Gotham – I Galavan useranno Jerome per scatenare il caos

jessica-lucas-james-frain-gotham-fox

Gotham è tornato e c’è molto di cui parlare, dalla deliziosa psicopatica Barbara (Erin Richards) all’omaggio al Batman di Danny Elfman quando Bruce (David Mazouz) entra per la prima volta nella grotta sottostante la sua abitazione.
Tuttavia, guardando al quadro più grande della situazione, niente è maggiormente importante dell’introduzione di Theo (James Frain) e Tabitha (Jessica Lucas) Galavan, pronti a reclamare il loro predominio su Gotham.

Dopo aver provocato l’evasione dei peggiori incarcerati di Arkham, inclusa Barbara e Jerome (Cameron Monaghan), appare chiaro che il loro intento sia usare a loro vantaggio questi cattivi folli.
Frain ha affermato: “Quello che sappiamo, molto brevemente, è che siamo un duo composto da fratello e sorella e che veniamo da una famiglia la quale ha una lunga storia in città. Adesso siamo tornati e riteniamo ci spetti qualcosa che ci è stato portato via, ma abbiamo modi diversi di approcciarci al come riprendercelo”. Anche se possono non essere sempre d’accordo su questo aspetto, Frain ha aggiunto: “C’è una strategia, ma credo che fino ad un certo punto sia improvvisata. Loro hanno un’idea in merito a chi assoldare e si tratta praticamente di tutti… Stiamo creando l’illusione che là fuori ci siano dei super cattivi e che noi siamo qui per offrire protezione”.

Ecco dove si inseriscono gli evasi di Arkham. Se puoi convincere uno come Jerome a combattere per la tua causa creando un po’ di caos, cosa non sei in grado di fare?
Tuttavia, Theo e Tabitha sono in grado di capeggiare la banda di Jerome? L’uomo che mostra ombre del Joker in tutto quello che fa è ovviamente tutto tranne che stabile e balla chiaramente al suo solo ritmo. A questo punto, non rimane che stare a vedere se riuscirà a seguire quello di Theo.
Ma anche se Theo fosse in grado di controllarlo, rimane una città piena di cattivi, compreso il Pinguino (Robin Lord Taylor), autoproclamatosi re.

Adesso i fan devono solo aspettare di capire quale sia il piano!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)