Gotham – Per Fish Mooney è la fine?

È arrivata la fine per Fish Mooney? Gotham avrà una seconda stagione, presumibilmente perché la serie ha bisogno di più tempo per far posto al giovane Mr. Freeze e al piccolo Croc, ma Jada Pinkett Smith potrebbe non continuare con la serie nel futuro. L’attrice è apparsa su Live With Kelly and Michael e dopo aver parlato dell’indiscutibile cazzutaggine di Fish Mooney, la Ripa ha chiesto alla star se l’anno prossimo tornerà.

Non credo, no. Ho firmato per un anno e l’anno è finito“, ha risposto la Pinkett Smith. “Ma stanno per arrivare delle grandi cose a Gotham, credetemi. Tanta bella roba“.

È parso quindi piuttosto definitivo il fatto che Jada Pinkett Smith non continuerà come regular, ma non è chiaro cosa questo voglia dire per il capo gangster che interpreta. Mooney scomparirà, o si prenderà solo una lunga pausa da Gotham City? L’attrice ha sicuramente lasciato la porta aperta per un possibile cameo: “Potrebbe presentarsi da qualche parte, non si può mai sapere“.

Qui sotto il video dell’intervista:

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *