Tra i rinnovi di Netflix figura anche quello della comedy Grace And Frankie, rinnovato per una quinta stagione e già abbiamo pure il nome della prima guest star che vedremo nella serie.
Mercoledì Netflix tra i vari rinnovi ha confermato quello di Grace And Frankie per una quinta stagione, annunciando subito che la prossima guest star che vedremo sarà RuPaul, conduttore del talent RuPaul’s Drag Race. Prima dell’annuncio ufficiale del rinnovo, c’è stato un divertente scambio di tweet tra RuPaul, Jane Fonda e Lily Tomlin che alla fine ha confermato la sua presenza nello show.
YAASSS pic.twitter.com/SYcvdojBQ9
— Grace and Frankie (@GraceandFrankie) February 14, 2018
RuPaul nella serie sarà Benjamin Le Day, un avversario astuto che sarà un vero proprio incubo per Grace e Frankie, probabilmente correlato al loro business di vibratori per donne anziane e non solo.
Il rinnovo della serie arriva giusto quasi un mese dopo il lancio della quarta stagione su Netflix. In quest’ultima stagione come guest star principale abbiamo avuto Lisa Kudrow, ex attrice di Friends, nei panni di Sheree, grande amica di Grace bravissima nelle manicure.
La quinta stagione di Grace And Frankie è prevista per il 2019.