Greg Berlanti produce una nuova serie tv!

Il super produttore Greg Berlanti ha aggiunto un altro progetto al suo già pieno programma. Infatti la sua compagnia di produzione, la Berlanti Productions, ha comprato i diritti per il romanzo young adult “The Gentleman’s Guide to Vice and Virtue,” di Mackenzi Lee, in collaborazione con la Warner Bros. TV.

Il libro, inedito in Italia, è stato pubblicato nel giugno del 2017 dalla casa editrice Harper Collins, è del genere azione/avventura. La storia è ambientata nel 17esimo secolo e racconta di un giovane e bisessuale Lord inglese che parte per un’avventura Europea con il suo migliore amico birazziale (del quale è anche innamorato) e sua sorella. Il romanzo ha ottenuto delle entusiasmanti recensioni ed è anche entrato in diverse liste sui migliori libri del 2017. C’è anche già un seguito in programma ed in uscita a ottobre 2018, intitolato “The Lady’s Guide to Petticoats and Piracy.”

Greg Berlanti è al momento alla ricerca di uno showrunner per gestire il progetto prima di andare a venderlo a qualche network. La Berlanti Productions al momento ha ben 11 serie televisive in produzione su diversi canali; sulla CW ci sono Riverdale, Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning inoltre ci sono Blindspot su NBC e Deception su ABC. Per non parlare dei due nuovi progetti: “You” basato sul romanzo di Caroline Kepnes che ha ricevuto l’ordine a serie dal canale Lifetime e non dimentichiamo il reboot di Sabrina Vita da Strega per Netflix.

E come se tutto questo non fosse abbastanza ci sono i nuovi pilot per la stagione 2018-2019 che sono ancora in sospeso ovvero Spencer per la CW sulla vera vita del giocatore di football professionista Spencer Paysinger, i drama per la CBS God Friended Me e Red Line, ed infine la comedy della ABC, intitolata Most Likely To con Diablo Cody.

Che dire, una vita professionale molto impegnata!

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *