Fra poche settimane tornerà Grey’s Anatomy, che si riaprirà con un salto temporale, ma non prima di aver risolto le questioni rimaste in sospeso.
Grey’Anatomy, il medical drama più longevo del piccolo schermo, farà un nuovo salto temporale quando tornerà con la stagione 16 alla fine di questo mese, ma… andiamo con calma!
La showrunner Krista Vernoff ha rivelato che la puntata di apertura di giovedì 26 settembre riprenderà dai “momenti in cui eravamo rimasti” nel finale della Stagione 15, e “tutti i cliffhanger pendenti” – vale a dire Meredith (Ellen Pompeo), Richard (James Pickens Jr.) e Alex (Justin Chambers) appena licenziati, DeLuca (Giacomo Gianniotti) in prigione e Jackson (Jesse Williams) svanito nella nebbia – “verranno affrontati “quasi subito”.
Poco dopo però l’orologio inizierà a ticchettare rapidamente. “Copriremo un bel lasso di tempo nel corso dell’episodio“, rivela la Vernoff descrivendo l’insolito scenario del salto temporale. Quanto tempo passerà entro la fine della puntata iniziale? “Preferirei non rivelarlo“, dice, non sbottonandosi.
Indipendentemente dalla lunghezza esatta del salto in avanti (che si tratti di settimane o mesi o … anni?), la Vernoff promette che ci saranno conseguenze derivanti dai vari conflitti, in particolare per quanto riguarda Meredith e DeLuca. “Dovranno esplorare le complessità di una nuova relazione sulla scia del fatto che Meredith sia stata licenziata e abbia infranto la legge. Ci sono fattori di stress che gravano sulla loro freschissima relazione derivanti dalle conseguenze delle decisioni della scorsa stagione.”
La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ritorna il 26 settembre su ABC. Siete curiosi di sapere cosa succederà? Dite la vostra nei commenti!
Leggi anche: Grey’s Anatomy – Ecco le prime foto della stagione 16 e Grey’s Anatomy 16 – C’eravamo tanto amati