Grey’s Anatomy – 8 propositi per la quattordicesima stagione

Considerando che la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata caratterizzata dall’assenza di Callie, l’estraneazione di Jo e soprattutto dal regno del terrore della Minnick, è stato un sospiro di sollievo per i fan sapere da Giacomo Giannotti, che interpreta Andrew Deluca, che la quattordicesima sarà di gran lunga “più divertente… più sexy… più leggera”.

Ma c’è da dire che noi telespettatori di Grey’s siamo avidi e che “più divertente… più sexy… più leggera” è un buon inizio, ma vogliamo di più. C’è da dire anche che non è la prima volta che ci viene promesso che la serie avrà un tono più leggero, infatti l’ultima volta abbiamo avuto il processo tra Callie e Arizona, un paziente che attacca Meredith e soprattutto hanno ucciso Wilmer Valderrama!

Quindi, mentre aspettiamo la doppia premiere del 28 Settembre, ecco quali sono le previsioni per la prossima stagione:

Una seconda seconda chance:

Abbiamo visto Meredith lasciare andare Nathan, perché si ricongiungesse con Megan, ma parliamoci chiaro, abbiamo investito troppo tempo per farci andare a genio Riggs e non accettiamo che lui possa decidere di mollare Mer.

Felici e sorridenti:

Ora che anche Owen potrà ricongiungersi con la sua amata sorella, cosa ne sarà di Amelia? Caterina Scorsone, che è sempre stato un elemento comico della serie, tornerà a farci divertire? Speriamo di riuscire a vedere finalmente la situazione con Owen distendersi e rivedere il suo bellissimo sorriso.

Triangoli amorosi:

Più volte è stato ipotizzato che Jackson e Maggie potessero essere una bella coppia e il finale della scorsa stagione ha potuto tracciare le basi per gli sviluppi di questa relazione. Il potenziale di questo triangolo potrebbe finalmente spingere Jackson verso la persona che ama davvero… ovvero quella da cui ha divorziato.

L’erede del Dottor Stranamore:

Il destino di Andrew sembra essere maledetto. Dopo aver permesso ad Alex di farla franca e ritornare ad esercitare la sua professione, ha ricevuto un due di picche da Jo. Dargli una sorella però non sembra una consolazione, quello che vogliamo per lui è un flirt che sia divertente almeno la metà di quello che aveva con Maggie. Insomma, date a De Luca, l’erede del Dottor Stranamore, quello che merita.

Un ritorno inaspettato:

Considerando che, a quanto Debbie Allen dica, Sara Ramirez non sia più disposta a tornare, perché non estendere questo invito a Cristina? Se la Oh tornasse potrebbe finalmente conoscere Megan e trovare spazio in nuove dinamiche che avrebbero bisogno del carisma della Yang.

Bailey 2.0:

Durante la sospensione di Meredith, April ha assaporato il potere per la prima volta. Nonostante sia stata più volte considerata una voltagabbana, ha perseguito per la sua strada e non pensiamo che decida di tornare indietro.

Se la prima non va…

La situazione amorosa di Arizona ci ha fatto quasi mancare quella di Callie con Penny della dodicesima stagione e Penny aveva ucciso Derek!
Ma è giusto dare una seconda chance a questa coppia, specialmente adesso che le acque sembrano essersi calmate al Grey Sloan Memorial.

Lo voglio… già:

Di Alex e Jo sappiamo due cose: si amano alla follia, ma hanno affrontato la faccenda tremendamente. Nonostante ci aspettiamo altre montagne russe emotive, in questa situazione pretendiamo per lei una risoluzione permanente, che comprenda preferibilmente un matrimonio. In questa stagione a complicare le cose ci sarà il ritorno del marito violento di Jo, interpretato da Matthew Morrison, e sappiamo che le cose saranno molto interessanti.

fonte

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Designated Survivor – In arrivo la First Suocera!

Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) deve fare molta attenzione perché la First Suocera sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close