Grey’s Anatomy – Intervista a Martin Henderson [Spoiler]

Prendete l’uscita più vicina se il finale invernale di stagione di giovedì di Grey’s Anatomy sta ancora prendendo spazio sul vostro DVR. Tutti gli altri, leggete…
Nei momenti finali del finale invernale di Grey’s Anatomy di giovedì, Meredith ha dato un indizio importante sulla natura del litigio di Owen con il nuovo medico del Grey Sloan, Nathan Riggs, quando ha detto all’ex di Cristina: “Non sapevo avessi una sorella.”
Si, l’albero genealogico di Owen ha prodotto un nuovo sorprendente ramo, che sembra essere collegato al suo acerrimo nemico Riggs. Ma come? E perché?

GREY'S ANATOMY - ABC's "Grey's Anatomy" stars Martin Henderson as Dr. Nathan Riggs. (ABC/Tony Rivetti)

Nell’intervista seguente, l’attore di Riggs, Martin Henderson, dice qualcosa su questi misteri ancora irrisolti, senzadimenticare di accennare lo sfortunato (e involontario) ruolo che il suo personaggio ha giocato nella ricaduta di Amelia.

TVLINE | Quindi, è giusto dire che è accaduto qualcosa tra Riggs e la sorella di Owen, che ha causato questo litigio?
Credo che sarebbe più che giusto. [Ride] Credo che sarebbe piuttosto corretto. C’è qualcosa nella sua storia che riguarda la sorella di Owen, che a quanto pare non è in circolazione. Ma non sono molto informato su ciò che questo intende e le circostanze che la riguardano. Come probabilmente saprete, le cose sono misteriose per il pubblico di Grey’s. E persino io non so ancora le esatte circostanze di ciò.

TVLINE | Sua sorella è morta?
Forse. Di nuovo, non lo so davvero. Ciò che so è che Owen è estremamente risentito di avere Riggs intorno per qualcosa che è accaduto un po’ di tempo fa e che riguarda sua sorella. E ciò che posso dedurre dagli episodi che abbiamo girato dal finale invernale è che in un primo momento Owen e Riggs erano davvero piuttosto vicini. E questa situazione accaduta con sua sorella ha causato il litigio per cui Owen rifiuta di perdonarlo. E sembrerebbe che il mio personaggio si senta piuttosto vendicativo, nel senso che non sente il bisogno di doversi giustificare.

TVLINE | La mamma di Owen non sembra portare un simile rancore.
Esattamente. Comunque lei ha sentito la mia versione dei fatti ed è stata molto più fiduciosa e disposta a crederlo, o lei era al corrente di informazioni che lo assolverebbero, non lo so. Ma la mamma di Owen è stata, molto chiaramente, capace di perdonarlo e accettarlo.

TVLINE | La tensione tra Owen e Riggs continuerà?
Si, non si placherà. È interessante, Riggs è disposto ad accettare i sentimenti di Owen e non difendersi, e credo che ciò venga dal fatto che lui capisce il dolore di Owen. Ma certamente non è disposto a prendersi la colpa. Credo che Riggs capisca la posizione di Owen e sia disposto a lasciare che questa tensione esisterà fintanto che lui farà il suo lavoro. Ma eventualmente la forte posizione di Owen porterà le altre persone nell’ospedale a diffidare da Riggs e ad emarginarlo al punto di iniziare a compromettere la sua capacità nel fare il suo lavoro. Ed è il momento in cui la faida peggiora.

TVLINE | Parliamo della scena di Riggs e Amelia al bar. Prima di tutto, a questo punto lui sa che lei è coinvolta romanticamente con Owen?
Riggs non ha visto Owen e Amelia insieme, perciò è un’ottima domanda.

TVLINE | Per un secondo, ho pensato che lui ci stesse provando con lei.
Da ciò che so del personaggio di Riggs e dei suoi valori, se fosse a conoscenza che Amelia e Owen erano coinvolti romanticamente, non oserebbe agitare le acque- in particolare alla luce di ciò che è accaduto in passato tra i due. Non credo lui sia il tipo di persona che farebbe volontariamente una cosa del genere.

TVLINE | E poi lui le offre da bere…
E certamente non le avrebbe offerto un drink se lui avesse saputo che era un’alcolizzata.

Fonte: http://tvline.com/2015/11/19/greys-anatomy-martin-henderson-interview-nathan-owen-sister/

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)