Grey’s Anatomy – Meredith troverà di nuovo l’amore!

Sembra che alla fine la freccia di Cupido colpirà davvero il cuore ferito di Meredith in questa stagione. La showrunner  Krista Vernoff rivela a TVLine che la titolare del drama ABC “farà decisamente parte della nostra stagione dell’amore”.

Senza lasciarsi andare agli spoiler, il presidente della ABC Channing Dungey ha affermato che la stagione 15 avrebbe visto Meredith rientrare nell’ambito degli appuntamenti per la prima volta dopo la morte del suo amato McDreamy avvenuta quasi quattro anni fa. Vernoff condivide: “Channing lo mantiene tutto segreto e cerca di evitare gli spoiler perché il mondo di Shonda è terra di segretezza. Ma come showrunner posso confermare che Meredith Grey è parte integrale della nostra stagione dell’amore”.

Come spiega Vernoff “Si, Meredith è una madre single, e questo complica la vita degli appuntamenti. E sì, è un meraviglioso chirurgo che segnerà una svolta con le idee mediche che andrà a perseguire. Ma allo stesso tempo non ha avuto appuntamenti da quando Nathan Riggs (Martin Henderson) è andato via [nella stagione 13]. E gli uno-due incontri con Nick Marsh (Scott Speedman) ha risvegliato in lei un desiderio che non riesce a rimettere a dormire”.

“La domanda di questa stagione non è ‘Meredith Grey troverà di nuovo l’amore’ ma ‘Con chi Meredith troverà l’amore?'” dice Vernoff.

A proposito del personaggio di Speedman, molto amato dai fan, Vernoff rivela la vera ragione per il quale lo show non ha approfondito una (possibile) storia d’amore tra Nick e una chiaramente innamorata Meredith.  “Lo abbiamo amato tutti, ma Nick era destinato a un solo episodio da guest star, ed è anche il motivo per il quale Scott ha deciso di tornare a interpretarlo”. 

ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *