Mi spiace, fan di Grey’s Anatomy, ma, a quanto pare, Christina Yang non tornerà molto presto al Grey Sloan Memorial Hospital.
ET Canada ha raggiunto Sandra Oh al Toronto Film Festival, dove l’attrice ha rivelato la verità riguardo le voci che giravano sul suo ritorno o meno nella serie della ABC.
“Devo dirvi che quelle voci, non so chi le abbia messe in giro, ma sarà difficile“, ha detto alla première del suo ultimo progetto, Catfight. “No, non ho in programma di tornare in Grey’s Anatomy“.
Il turbinio di pettegolezzi riguardava un ritorno anticipato della Oh nella serie. Ad aprile, ha fatto la vaga con il LA Times riguardo il suo ritorno. “Amo che ci siano voci in giro“, ha detto.
Ma solo perché l’attrice non ha in programma di tornare nel drama medico, questo non significa che non ne sia più una fan!
L’attrice 45enne, a giugno, ha anche commentato la nuova moglie del suo maritino televisivo, Kevin McKidd.
And wait – my TV husband has a new TV wife?? Xqueez me? I don't think so, Ha! Owen what r u thinking?? pic.twitter.com/qfxwyKCbQV
— Sandra Oh (@IamSandraOh) June 10, 2016
“Tanto amore a @caterinatweets viva il Canada. Ma lui è il MIO maritino televisivo! Ad Owen & Amelia“, ha twittato, aggiungendo una emoticon che faceva l’occhiolino e una forma di cuore.
Sandra Oh ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2014 dopo 10 anni come Christina Yang, ma non è la prima attrice a dire addio alla serie.