Tessa Ferrer ritornerà nel ruolo di Leah Murphy in questa stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice è comparsa la prima nella serie all’inizio della nona stagione, nella cerchia dei nuovi tirocinanti dell’ospedale. L’attrice era stata promossa come regular nella decima stagione. Ma nonostante ciò, sia lei che Gaius Charles hanno lasciato la serie alla fine della stagione stessa. Dei cinque originali tirocinanti, solo Camilla Luddington e Jerrika Hinton sono rimaste nella serie.
Il suo ritorno è particolarmente interessante dato che Leah aveva una cotta per Arizona. Sarah Ramirez che interpreta Callie Torres, moglie di Arizona, ha lasciato la serie alla fine dell’ultima stagione e di conseguenza sembra che Arizona avrà un nuovo interesse amoroso nella stagione corrente.
“Provando a indovinare, credo che sarà qualcuno che avrà una buona dose di fiducia ed eccitazione” ha dichiarato la Capshaw al THR la settimana scorsa. “Penso che sarà molto bello avere finalmente un quid pro quo e rivedere di nuovo queste dinamiche per il mio personaggio”.
Dopo Grey’s Anatomy, Tessa Ferrer ha avuto parti in altre serie come in You’re The Worst e Extant.
Contenti di questo vecchio ritorno?