Hannibal – Anticipazioni sulla Terza Stagione

674759788988287124

I fan, sia della serie tv Hannibal che dei libri di Thomas Harris dai quali è tratta, arrivati a questo punto si saranno resi conto che lo showrunner Bryan Fuller ama giocare con il materiale di base. Alcune volte si tratta di piccolezze, come dare le linee di un personaggio ad un altro, altre volte, invece, si tratta di cose maggiori, come trasformare un personaggio maschile in uno femminile.
E sembra che la terza stagione non sarà tanto differente.
“La terza stagione sarà davvero divertente perché verranno presi diversi elementi dal libro “Hannibal Rising” e “Hannibal” e verranno mescolati tra di loro fino a diventare il punto focale della stagione”, sono queste le parole di Fuller a TV Guide. “Sarà divertente imbastardire due romanzi per creare una sorta di stagione Frankestein”. Poi aggiunge “Stiamo cambiando la storia di partenza di Hannibal rispetto ad “Hannibal Rising”.
E questo che cosa può significare? Hannibal ha menzionato sua sorella a Mason Verger durante la seconda stagione, quindi diamo per scontato che la sua morte abbia avuto un ruolo predominante nel come e nel perché Hannibal sia diventato quello che è oggi.
Fuller continua affermando che spera di “avere una storia completamente differente per Hannibal Lecter nella terza stagione” e di conoscere “alcuni grandi personaggi come Francis Dolarhyde e Lady Murasaki e di riuscire ad introdurli nella storia in maniera unica”.
In “Hannibal Rising” un Hannibal orfano viene preso da adolescente da Lady Murasaki, sua zia acquisita di origini giapponesi, dopo la morte dello zio. Murasaki si innamora di Hannibal ma questo cambia una volta che il ragazzo viene consumato dal senso di vendetta per la morte della sorella. Forse nella terza stagione tornerà da Murasaki e cercherà di conquistarla di nuovo? Questa potrebbe senz’altro essere una svolta possibile, specialmente se considerato che nel season finale vediamo Hannibal in un aereo diretto in Francia, luogo dove viveva da giovane con Murasaki. Oppure, se Will Graham dovesse seguire Hannibal in Francia, potrebbe incontrare Murasaki per cercare di capire cosa rende questo cannibale ciò che è.
Per quanto riguarda Dolarhyde, se in “Red Dragon” Hannibal dà consiglio a Will sul caso da dietro le sbarre, forse nella serie tv lo farà tramite telefono o per vie traverse in uno dei loro solito giochi da gatto e topo.

Fonte

Curiosi di essere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Hannibal? Allora venite nella nostra pagina facebook e visitate le pagine dedicare alla serie: Mads Mikkelsen Collection, Hannibal italia serie tv ITAHannibal – Tv Series Italia 

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *