Hannibal – La quarta stagione è più vicina che mai

La quarta stagione di Hannibal è finalmente in progettazione. Forse.

Dopo un incontro avvenuto con i due protagonisti Hugh Dancy e Mads Mikkelson – entrambi desiderosi di portare a termine la storia di Hannibal – il creatore della serie Bryan Fuller si è ritrovato con il produttore esecutivo della serie Martha De Laurentiis per fare una raccolta di idee.

Sin da quando la serie TV è stata cancellata, Bryan Fuller ha sempre dimostrato il suo desiderio di continuare ad esplorare la relazione tra Hannibal Lecter (Mikkelson) ed il profiler dell’FBI Will Graham (Dancy), ma ci sono sempre stati degli ostacoli a bloccarne la realizzazione, come ad esempio la necessità di aspettare due anni dalla messa in onda del finale presso la NBC in attesa che i diritti della serie decadano.

Adesso che questo periodo è quasi del tutto trascorso, sembra che Fuller e la De Laurentiis stiano mettendo insieme le loro idee per discutere del potenziale seguito della serie. Ad inizo settimana la De Laurentiis ha postato una foto di lei e Fuller insieme ad una bambola di Hannibal, con una dicitura che ci lascia davvero molto sperare.

In risposta al Tweet di un fan, invece, Fuller spiega che la De Laurentiis sta discutendo per una eventuale nuova stagione ma che questo processo, ovviamente, richiede del tempo.

Noi #Fannibals abbiamo tanto aspettao questo momento, il momento di vedere la quarta stagione di Hannibal per avere una degna conclusione alla serie TV che abbiamo tanto amato, e finalmente possiamo dire che le nostre speranze sono ben riposte.

Fonte

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *