Harlots – Liv Tyler entra nel cast della seconda stagione


La bellissima Liv Tyler (conosciuta ai più per aver interpretato Arwen ne Il Signore degli Anelli e, più recentemente, per essere apparsa in The Leftovers) entrerà nel cast della seconda stagione di Harlots.

Serie tutta al femminile, Harlots si incentra sulle faide che vede come protagonisti due bordelli nella strade della Londra georgiana.

Liv Tyler è stata ingaggiata per interpretare il ruolo regolare di Lady Isabella Fitzwilliam, un’aristocratica avvezza alla mondanità, i cui segreti la rendono schiava di Lydia Quigley. Intrappolata in un matrimonio senza amore, Isabella troverà un’inaspettata amica ed alleata nella cortigiana Charlotte Wells.

Pur non essendoci ancora una data precisa, possiamo aspettarci la seconda stagione di Harlots nella prima metà del 2018.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Roswell – La CW vorrebbe fare un reboot

Vorreste tornare a Roswell… di nuovo? Il canale americano The CW sta cercando di sviluppare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *