Ed eccoci ritornati alle Hawaii a goderci un po’ di sole a Waikiki seguire le avventure dei nostri tamarri preferiti! Anche questo episodio non mi delude, ma io son di parte ve ne sarete resi conto. L’episodio inizia nel migliore dei modi, ovvero con Kono Spaccatutto che fa fuori tre persone armate e poi scappa con la dolce metà.. ci spostiamo poi alle Hawaii con una bella partita di baseball, le cui squadre hanno come coach rispettivamente Danno e Steve da una parte e Catherine dall’altra.. e la nostra piccola Grace che ovviamente sta nella squadra di papà. Io adoro questa bimba, non puoi non sorridere quando c’è lei nella scena. Il caso della settimana è stato abbastanza interessante e mi è piaciuto vedere Ray Harper in versione ranger/cowboy/badass venuto alle Hawaii in cerca della figlia, della quale ha perso le tracce.
Dunque questa settimana abbiamo avuto la lieta notizia che Wo Fat e Steve NON sono fratelli, le mie preghiere sono state ascoltate e il miracolo è avvenuto! Quindi adesso ci dovremmo arrovellare il cervello per capire il perché Doris la pazza ha protetto senza ritegno l’uomo che ha ucciso suo marito! Tra l’altro è da reputare una donna scomparsa quindi facciamo un appello a Chi l’ha visto? per ritrovarla, così che Steve possa urlarle contro ancora un po’. I momenti madre-figlio son sempre i migliori..
Moment più imbarazzante dell’episodio: Steve che incontra un suo vecchio amico, nonché ex-ragazzo di Catherine direttamente arrivato dal Grey Sloan Memorial per reclutare ex Navy Seal e convertirli in agenti per la sicurezza. Non c’è da stupirsi che voglia chiedere a Cath di unirsi a lui, chi non la vorrebbe come guardia del corpo? Farebbe fuori 4 bestioni senza difficoltà. E qui sta la calma apparente di Steve, non credo reggerà a lungo questo suo stato “vai a lavorare per lui, tra noi è tutto ok”, conoscendo un po’ il personaggio alquanto protettivo non ci metterà molto a diventare anche tanto geloso. Non ci resta che aspettare e vedere. Applausi per la fina finale con il lungo bacio.. ma che belli *_*
Abemus macchina ex novo. Prima di farci vedere il nuovo gioellino di Danno, fanno fare un giretto sulla Marquis che non si vedeva da un bel po’..a me piaceva tanto anche questa… Ma sarà un’altra Camaro, nera e soprattutto molto più figa, a far girare la testa a Steve. Eh si perché come sappiano Danno è il proprietario della macchina solamente sulla carta, colui che la guida è il nostro Commander.. e come dargli torto! Da notare l’incredibile velocità con la quale Danny ha beccato Max che dava la busta a Steve, quella contenente i risultati del DNA, con conseguente espressione facciale “be allora non devi dirmi niente?” In questa stagione ancora non gli hanno chiesto da quanto tempo son sposati..
Kono che nella coppia è il vero uomo che va a pescare, si libera dai cattivi e ripara pure la macchina in panne.. Adam cosa vuoi di più? Son contenta che comunque Kono abbia deciso di restare con lui, anche perché non avrebbe avuto senso tornare al secondo episodio.. Ma avete notato anche voi che Kono non indossava i soliti vestiti attillati?? Facendo un po’ di calcoli, suppongo che quando abbiano girato l’episodio fosse in dolce attesa, in quanto ha da poco avuto un bambino, quindi tanti auguri alla nostra Grace e al marito..Questa settimana la McGarrata va’ sicuramente a Tim Daly che ha egregiamente interpretato la parte del ranger badass ray Harper. La scena è tutta sua quando cammina a rallentatore verso l’uomo che ha rapito la figlia, non curante dei proiettili che vagavano nell’aria, e stranamente nessuno l’ha colpito.
Funny moments:
- Steve che discute a inizio episodio con Kamekona, alzi la mano non chi non trattenuto le risate.
- “We love uncle Steve very much, right?” ma segui i consigli de papà che è meglio.. Ma quanto son carini come coach e assistente?..
- Danno che si fa allegramente rubare le chiavi della nuova macchina. E c’è pure rimasto male poverino..
Stay Tuned 😀
grazie, io avevo perso una puntata e ora ho capito tutto quello che è successo 🙂