La casa di produzione SERA FILM ha acquistato i diritti del bestseller “Hell’s Princess: The Mystery of Belle Gunness, Butcher of Men“, al momento inedito in Italia. Al progetto si è già associato l’attore Joseph Cross che svilupperà e produrrà questo adattamento sotto forma di miniserie. A Joseph Cross si unirà anche Austin Francalancia.
Scritto da Harold Schechter, il libro esplora la vera storia di Belle Gunness, probabilmente lapis famosa serial killer donna d’America, che ha attirato dozzine di ignari uomini nella sua “fattoria del terrore” in Indiana. La storia conta più di 28 brutali omicidi commessi dalla donna all’inizio del 20esimo secolo, quando la donna lascio la Norvegia e si trasferì a La Porte, in Indiana, per cercare una nuova vita. Guidata dalla povertà e dall’avidità, Belle Gunness usò degli inserti pubblicitari nei giornali per attirare le vittime alla sua fattoria, dove i loro resti furono successivamente ritrovati, macellati e seppelliti.
“Lo straordinario nuovo libro di Harold Schechter [è stato pubblicato in America il 1 aprile 2018] fornisce un resoconto di una delle più affascinanti e meno conosciute storie di True Crime nella storia americana,” ha dichiarato Cross. “È un onore avere l’incarico di portare questo bizzarro e labirintico racconto sullo schermo.“
“Sono cresciuto in Indiana e questa storia mi ha sempre colpito molto,” ha raccontato Francalancia. “Dopo aver letto il meticoloso e documentato libro di Harold Schechter, sapevo che Joe ed io avremmo potuto cogliere l’occasione di portare in vita la storia della prima assassina di Craigslist.”
Allora, che ne pensate? Vi ispira come storia? Pensate che possa essere interessante vedere come questa donna sia riuscita ad uccidere e sopraffare tutti questi uomini? Certo la strada è ancora lunga, visto che adesso devono trovare una casa, un cast e una troupe tecnica per questa miniserie.