Heroes Reborn – Perché i vecchi personaggi non torneranno?

heroes-reborn_0_0

Perché i personaggi originali di Heroes non saranno presenti nella nuova serie della NBC? In breve: storia e programmazione.

Alcuni attori non avevano la possibilità, perché erano impegnati in altri progetti”, risponde il produttore esecutivo di Heroes Reborn Tim Kring alla stampa della Television Critics Association, notando che quest’aspetto era al di là del loro controllo.

Sarebbe stata la storia a decidere chi sarebbe tornato” continua. “Fin dall’inizio lo show è stato progettato per essere molto elastico. L’ho sempre visto come uno show che poteva sempre aggiungere nuovi membri al cast. Volevo fare qualcosa che poteva essere semplice da guardare per i nuovi spettatori. Per loro, aggiungere nuovi membri al cast è altrettanto importante quanto avere i vecchi membri nello show.

Come annunciato in precedenza, le star che ritorneranno nel 13° episodio sono Jack Coleman (H.R.G.), Masi Oka (Hiro), Sendhil Ramamurthy (Mohinder), Jimmy Jean-Louis (the Haitian) e Christine Rose (Angela Petrelli). Nel nuovo cast, invece, vedremo Ryan Guzman, Robbie Kay, Danika Yarosh, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Henry Zebrowski e Gatlin Green.

Un anno prima del debutto dello show, un attacco terroristico ad Odessa, Texas, ha fornito a questi delle straordinarie abilità che dovranno nascondere da chi cerca vendetta per la perdita dei propri cari ed è qui che il personaggio di Zachary Levi entra in gioco.

L’attacco è uno dei motivi principiali per cui Hayden Panettiere non farà ritorno nello show. “Nel mondo reale della storia, il suo personaggio, Claire Bennet, muore un anno prima dell’inizio della storia”, afferma Kring. “È qui che entra in gioco un po’ della mitologia che è collegata al nostro show”. A questo proposito, il padre HDRG fungerà da guida per gli spettatori nello svelare alcuni retroscena della storia originale.

Gli spettatori dello show originale potranno essere interessanti a sapere che Reborn si svolge nel tempo reale, cinque anni dopo che Claire ha mostrato al mondo i suoi poteri. “È stato quasi un passaggio obbligatorio per dove abbiamo bisogno di arrivare”, ha ricordato Krieg riguardo alla stagione finale. “Perché non siamo riusciti ad avere quella quinta stagione e ho sempre pensato che ci fosse qualcosa d’incompiuto…Questo mondo è diventato un posto molto diverso. C’è qualcosa di veramente grande: questa non è la quinta stagione, in realtà è la decima come se non ci fossero stagioni in mezzo. Ho sempre voluto raccontare la storia di quando il mondo avrebbe scoperto di queste persone.

Heroes Reborn andrà in onda il 24 Settembre alle 20 sulla NBC con una premiere di due ore.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)