NBC ha chiamato un volto familiare per rilanciare un prodotto familiare. Zachary Levi ha firmato per essere uno dei nuovi protagonisti di Heroes Reborn – 13 episodi che faranno da seguito a Heroes, andato in onda dal 2006 al 2010. I dettagli sul suo personaggio sono ancora segretissimi, ma ci è stato anticipato che il suo sarà un ruolo chiave.
“Ci sono alcuni franchising di cui avrei voluto far pare, e Heroes è uno di questi” dice Levi “Chuck mi ha dato l’opportunità di esercitare dei poteri piuttosto divertenti, ma un mondo intero con i superpoteri è un mondo che voglio esplorare da sempre!” poi aggiunge “Sono grato per l’opportunità di collaborare con Tim [Kring] e il suo fantastico team, e inoltre lavorare nuovamente con la NBC è un’enorme gratificazione per me.“
Per ora, l’unico altro membro confermato del cast è Jack Coleman, che riprenderà il ruolo di Noah Bennett, ma altri potrebbero apparire. “Jack fa parte del progetto, e credo che altri membri del cast compariranno di tanto in tanto, non voglio essere riservato è solo che ancora non lo sappiamo per certo” dice Robert Greenblatt presidente della NBC. Inoltre ha aggiunto che verranno svelati nuovi membri del cast nelle prossime settimane.
Il teaser di 30 secondi che potete vedere qui sotto è andato in onda sulla NBC durante le olimpiadi invernali nel febbario 2014: