Homeland ha reclutato un altro membro per il cast della sua prossima stagione.
Vanity ha saputo in esclusiva che la star di Nurse Jackie, Dominic Fumusa, si è unita alla serie di successo di Showtime.
Fumusa interpreterà l’Agente Speciale dell’FBI Ray Conlin. Oltre al nome, i dettagli sul suo personaggio sono scarsi perché, secondo un informatore, il suo ruolo è tenuto rigorosamente nascosto. Il numero di episodi in cui apparirà non è stato ancora determinato, in quanto stanno ancora terminando di scrivere la stagione che è quindi attualmente in produzione.
Fumusa si aggiunge ad altre novità per la sesta stagione, tra cui, ricordiamo, Elizabeth Marvel che interpreterà il nuovo presidente eletto, e Robert Knepper (Prison Break) che avrà un ruolo ricorrente nei panni del Generale Jamie McClendon, il rappresentante del Dipartimento della Difesa che ha il compito di aggiornare la presidente Keen ed il suo team.
Homeland riporta Fumusa alla Showtime, dopo che era stato per sette stagioni in Nurse Jackie, in cui interpretava Kevin Peyton. Tra gli altri suoi lavori troviamo qualche ruolo da guest star in Elemantary, Blue Bloods e recentemente in BrainDead della CBS, mentre al cinema ha lavorato in Focus di Will Smith e in 13 Hours di Michael Bay.
La première della sesta stagione di Homeland andrà in onda domenica 5 gennaio 2017.