Homeland – Elizabeth Marvel sarà la prima donna presidente

Elizabeth Marvel otterrà una significativa vendetta politica, grazie alla serie Homeland.
L’attrice ha interpretato il personaggio di Heather Dunbar in House of Cards, il thriller politico di Netflix, in cui ha ottenuto una sconfitta nella sua candidatura per la corsa alla Casa Bianca.

Ora, per la prossima sesta stagione di Homeland, ha ottenuto il ruolo di primo presidente donna degli Stati Uniti. Il suo personaggio, Elizabeth Keane, sarà un’ex senatrice di New York. Sarà brillante, affascinante, vivace, e, in caso di necessità, schietta e diretta.


Come già detto in precedenza, la sesta stagione della serie sarà ambientata e girata a New York City, e avrà luogo durante i due mesi tra l’Election Day ed il giuramento del nuovo Presidente.
Alex Gansa, produttore esecutivo della serie, ha parlato precedentemente con EW.com: “In America, c’è questo particolare e strano periodo, in cui ci sono 72 giorni in cui non è esattamente chiaro chi è in carica, e c’è un nuovo presidente che deve essere educato su ciò che significa in realtà diventare presidente. Si tratta di un passaggio di potere molto complesso, pieno di tutti i tipi di ansia e di differenti interessi competitivi… sono tempi pericolosi nella nostra democrazia.”
Oltre al suo ruolo in House of Cards, Elizabeth Marvel ha avuto anche parti ricorrenti in altre serie, tra cui Law & Order: SVU, Person of Interest e la seconda stagione di Fargo.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Veronica Mars – La serie potrebbe ritornare

Ecco un mistero che vale la pena risolvere, marshmallows: il creatore Rob Thomas e la star Kristen Bell riporteranno ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.