Homeland sta rifornendo il suo cast prima di immergersi in un’altra stagione di giochi di spionaggio ad alto rischio: la serie thriller vincitrice di Emmy aggiunge due attori al cast della settima stagione.
Il primo è Morgan Spector (Boardwalk Empire, Person of Interest), che avrà un ruolo fisso ed interpreterà Dante Allen, un vecchio amico di Carrie che sta indagando sulle centinaia di persone che la Presidentessa Keane ha detenuto in seguito al tentato omicidio della scorsa stagione (la sesta stagione è terminata, appunto, con un tentato omicidio, ed una sempre più paranoica Keane che ha escluso Carrie dalla sua cerchia ristretta).
In aggiunta, Mackenzie Astin avrà un ruolo ricorrente ed interpreterà il cognato di Carrie, Bill, che lascia un lavoro da insegnate universitario per lavorare per l’amministrazione della Presidentessa Keane (mh… forse potrebbe aiutare Carrie a trovare un modo per tornare tra le grazie della Keane?). Astin, che negli anni ’80 era già una star (The Facts of Life), di recente ha avuto dei ruoli in Scandal e The Magicians.
La settima stagione di Homeland, le cui riprese sono iniziate questa settimana, debutterà ad inizio 2018 e non sarà più ambientata a New York City, bensì nella Virginia centrale.