House of Cards – Annunciati due nuovi showrunner nella serie

Gli autori di House of Cards, Frank Pugliese e Melissa James, sono stati promossi a showrunner del drama politico di Netflix, lo ha annunciato il servizio di streaming venerdì. Sia Pugliese che James si sono uniti allo show nel 2013 e ora prenderanno il controllo creativo per la quinta stagione dello show, quando il creatore Beau Willmon se ne andrà.

“Do il benvenuto a Frank e Melissa nei loro nuovi ruoli in House of Cards e aspetto con ansia di collaborare con loro e con il nostro team creativo sulla quinta stagione,” ha detto il produttore esecutivo Kevin Spacey in un’intervista.

I nuovi showrunner arriveranno giusto una settimana prima della premiere della 4 stagione di House of Cards il 4 marzo, in cui Frank (Spacey) e Claire (Robin Wright) dovranno imparare a mettere da parte le loro differenze se vogliono tornare alla Casa Bianca.

Gibson e Pugliese hanno detto: “Noi e il resto degli autori di House of Cards aspettiamo il prossimo capitolo del regno di Underwood.”

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *