Quando How to Get Away with Murder ritornerà questo autunno, i 5 Keating dovranno affrontare il secondo anno della facoltà di legge, il che porterà una nuova serie di sfide, come si può già notare dalle foto appena rilasciate dal set della première della terza stagione.
Come è stato già rivelato da un promo recente, il nome di Annalise (Viola Davis) è stato infangato, con una persona misteriosa che ha tappezzato il campus con alcune foto in cui Annalise è accusata di essere un killer. Chi potrebbe essere stato?
Ecco un breve riassunto della première della terza stagione:
Con l’omicidio irrisolto di Wallace Mahoney e con Frank sparito dalla circolazione, i “Keating 5” lottano per andare avanti con le proprie vite, mentre stanno per iniziare il loro secondo anno della facoltà di legge. Intanto, la reputazione di Annalise alla Middleton University è in bilico, perciò crea un corso di legge criminale in cui gli studenti cercheranno d icompetere con le proprie cause pro bono. Annalise lotterà anche con una decisione che riguarderà Frank, decisione che potrebbe cambiare tutto.
Nelle foto che riportiamo di seguito, si intravedono già i nuovi studenti che entreranno a far parte della mischia.
La première della terza stagione di How to Get Away with Murder andrà in onda martedì 22 settembre, sempre su ABC.
Curiosi di come si evolveranno le cose per il team Keating?