How To Get Away With Murder – Il ritorno di Cicely Tyson

Cosa sarebbe una stagione di How to Get Away with Murder senza la signora Cicely Tyson?

L’attrice, nominata per un Emmy per la sua interpretazione di madre di Annalise, Ophelia Harkness, a quanto pare tornerà nella serie drama della ABC.

Nella prima metà della stagione, Annalise (Viola Davis) è arrestata per omicidio dopo la morte di Wes (Alfred Enoch) nell’incendio a casa Keating. La polizia aveva provato a portare Wes nei suoi ranghi, facendolo diventare testimone chiave contro Annalise nel caso che avevano costruito su di lei al ritrovamento del cadavere di Rebecca (Katie Findlay).

“Ophelia è di ritorno, storia piuttosto importante, dal momento in cui la madre e il padre di Annalise [Roger Robinson] scopriranno che la figlia è stata arrestata per omicidio”, comunica il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Penso che avranno una reazione molto forte. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda.”

La Tyson è già apparsa nelle prime due stagioni — la prima volta quando Annalise si rifiutava di alzarsi dal letto dopo la morte di Sam (Tom Verica), e successivamente quando Annalise è andata a casa sua a trovare la famiglia. “Proviamo sempre a farla apparire almeno per un episodio”, ha detto Nowalk. “Questa stagione non sarebbe stata completa senza di lei.”

How to Get Away with Murder tornerà Martedì 26 Gennaio sul canale ABC.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

American Crime Story – Prime foto di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

Sono attualmente in corso a Miami le riprese di Versace: American Crime Story. In questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *