How to Get Away with Murder – Elizabeth Perkins guest star

La Celia di Weeds, Elizabeth Perkins, ha ottenuto un ruolo da guest star in un episodio di How to Get Away with Murder.

La Perkins sarà Marren Trudeau, una cliente di alto profilo che Annalise (Viola Davis) dovrà rappresentare durante il caso della settimana. Altre guest star della puntata saranno Sara Paxton (The Beautiful Life), che interpreterà una donna che lavora per Marren, e Niko Pepaj (BunheadsAwkward) che invece sarà l’assistente di Marren.

Questo ruolo riporta la Perkins alla ABC, dopo aver partecipato alla sfortunata comedy How to Live with Your Parents (For the Rest of Your Life).

Vedremo i tre attori nell’episodio che andrà in onda il 16 ottobre.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Supergirl – Due importanti recast nella 3^ stagione

La terza stagione di Supergirl vedrà dei recast in due ruoli fondamentali. Difatti, nel sesto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close