How to Get Away with Murder – Jimmy Smits si unirà al cast della 4ª stagione

Il vincitore del premio Emmy (NYPD Blue, Sons of Anarchy), Jimmy Smits, si unirà al cast della quarta stagione di How to Get Away with Murder.

Smits interpreterà una figura importante nella vita di Annalise (Viola Davis) nel drama dell’ABC, ed avrà anche un ruolo chiave nel mistero generale, che sarà alla base di questa prossima stagione.

Tra i ruoli regolari di Smits negli ultimi anni, ritroviamo quello in 24:L Legacy e nel ruolo del padre ex-poliziotto di Amy nella scorsa stagione di Brooklyn Nine-Nine.
Al momento, la produzione della quarta stagione di How to Get Away with Murder è in lavorazione, sebbene non sia stata ancora annunciata una data della première.

Restiamo in attesa di ulteriori news!

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Arrow – Michael Emerson nella stagione 6 e altre guest star negli show DC Comics

Michael Emerson è entrato nel cast della sesta stagione di Arrow. L’attore – noto per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close