TVLine ha appreso in esclusiva che Brett Butler, ex protagonista della sitcom degli anni ’90 Grace Under Fire (e recente guest star di The Leftovers), apparirà nella prossima terza stagione di How To Get Away With Murder.
I dettagli riguardo il ruolo della Butler sono tenuti ben nascosti. Secondo il creatore della serie, Peter Nowalk, potrebbe forse far parte dell’università, che nella terza stagione occuperò “posizione di rilievo”? Tormentata dagli scandali “la reputazione di insegnante di Annalise ne sta risentendo”, ha raccontato a Nowalk a TVLine, aggiungendo, “Deve rimettersi in sesto, ritornare e concentrarsi di nuovo su quella che è sempre stata la sua passione. Ciò significa anche provare a far interessare di nuovo i cinque ragazzi alla scuola. C’è un vero e proprio desiderio di dire ‘Torniamo alla normalità e andiamo avanti’. E vedremo se ciò sarà possibile.”
La lista delle guest star di How To Get Away With Murder di questa stagione includerà anche la vincitrice del Grammy Mary J. Blige, Esai Morales (NYPD Blue) e Amy Madigan (Grey’s Anatomy).
Oltre alla comedy Grace Under Fire, i lavori televisivi della Butler includono The Young and the Restless, Anger Management e recentemente The Leftovers.