Hulu ordina un pilot tratto dal fumetto horror di Joe Hill “Locke & Key”

Locke & Key ha un’altra chance di diventare una serie tv.

Hulu ha ordinato il pilot di una serie che sarà l’adattamento del fumetto Locke & Key scritto da Joe Hill (figlio del maestro del brivido Stephen King) e che avrà come produttore esecutivo Carlton Cuse (Bates Motel, The Strain).

L’horror/fantasy drama racconta la storia di una famiglia che, dopo l’assassinio del patriarca, lascia la California e si trasferisce nel Massachusetts. Lì, la vedova e i tre figli vanno a vivere in una tenuta nota come Key House, avvicinandosi così al fratello del marito. Le cose si fanno ben presto inquietanti quando scoprono che le chiavi e le porte della casa danno accesso a realtà sconvolgenti, tra cui un pozzo nel quale è intrappolata una misteriosa ragazza.

Scott Derrickson (Doctor Strange) dirigerà il pilot e probabilmente altri episodi, qualora la serie dovesse essere ordinata. Cuse ne sarà showrunner, mentre Hill e Derrickson lo affiancheranno come produttori esecutivi.

La Fox aveva tentato senza successo di fare di Locke & Key una serie tv: nella stagione televisiva 2010-2011 ne aveva realizzato un pilot scritto da Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (Star Trek: Into Darkness, Fringe). Nel cast vi erano Mark Pellegrino, Miranda Otto, Jesse McCartney, Sarah Bolger, Skylar Gaertner e Nick Stahl.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Mayans MC – Michael Irby nel nuovo pilot

Con la produzione del nuovo pilot, visto che la prima versione è stata scartata, dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close