La verità è che per ogni telefilm tanto amato quanto Buffy – L’Ammazzavampiri, ogni reunion è un motivo di gioia per milioni di fan in tutto il mondo e nell’era dei selfie nessuna reunion passa inosservata! In questi ultimi mesi ce ne sono state parecchie tra il cast della popolare serie tv, creata da quel genio di Joss Whedon.
La prima è stata quella tra Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile protagonista, e Anthony Stewart Head, il bibliotecario che tutti vorremmo incontrare.
Eccoli qui, belli come il sole, che posano con i braccialetti Cool to be Kind, un’organizzazione animalista. Meno male che la Gellar non esita a twittare sempre questo tipo di foto!
Non sono però stati gli unici! Anche Emma Caufield, nella serie la bellissima demone Anya, e Nicholas Brendon, l’amico più fidato di Buffy, Xander, si sono ritrovati di recente ad una convention australiana sui fumetti ed hanno pubblicato questa foto su Instagram:
Ed è arrivata la volta di Eliza Dushku, la cacciatrice ribelle, e Charisma Carpenter, la bella Cordelia, che si sono ritrovate insieme a Salt Lake City e non hanno saputo resistere alla tentazione di un selfie da manuale da postare su Instagram:
Arrivati a questo punto non ci resta che aspettare un bel selfie di Alyson Hannigan (Willow) e Amber Benson (Tara)! Oppure di David Boreanaz (Angel) e James Marsters (Spike)! Come si suol dire, la speranza è l’ultima a morire e i fan di Buffy sono tantissimi anche a distanza di anni dalla conclusione del telefilm, speriamo che qualche convention o qualche altro evento permetta una felice reunion per la gioia di tutti noi!