I talentuosi cast di The Flash e Supergirl si uniranno presto per un crossover musicale, con la partecipazione di Music Meister, ma, se il cast di iZombie riesce nel suo intento, potrebbe esserci un altro episodio musicale nel futuro di The CW.
“Abbiamo fatto molta pressione per avere un episodio musicale,” ha rivelato a TVGuide.com David Anders, che interpreta Blaine nella serie di The CW, durante la promozione dello show in occasione delle anteprime invernali della Television Critics Association. “In passato siamo stati paragonati a Buffy, e Buffy ne ha fatto uno.”
Nonostante la serie sugli zombie non sia ancora stata rinnovata per una quarta stagione e la produzione della terza si sia da poco conclusa, il cast – che include anche Rose McIver, che ha messo in mostra le sue doti durante un episodio della seconda stagione in cui Liv si nutriva del cervello di un’aspirante cantante country, e anche Aly Michalka, che canta insieme alla sorella AJ – spera di tornare e di riuscire a coinvolgere i fan nella loro campagna per convincere gli autori a renderlo possibile.
Tuttavia, ci sono almeno un paio di membri del cast che non desiderano altro che darci un taglio con questa storia di un episodio in cui dovrebbero cantare, sostenendo che solo perché The Flash e Supergirl lo faranno, non vuol dire che dovrebbe farlo anche iZombie.
“È come se Subway vedendo il successo del Big Mac dicesse, ‘Oh sì, dovremmo farlo anche noi!'” ha detto Robert Buckley. “Atteniamoci a ciò che sappiamo fare! Drama! Amore tra zombie!”
Ma come ha fatto notare Rose McIver, a qualsiasi buona band potrebbe servire un suonatore di bongo o di triangolo, quindi rendiamolo possibile, fan di iZombie! Possiamo farcela!
iZombie ritorna con i nuovi episodi il 4 aprile.