Willy, il Principe di Bel-Air – Will Smith lancia una linea di abbigliamento

Will Smith lancia una linea di abbigliamento sportivo ispirata alla popolare serie “Willy, Il Principe di Bel-Air” che l’ha reso famoso negli anni 90.

Will Smith, il protagonista di Willy, Il Principe di Bel-Air
Will Smith, il protagonista di Willy, Il Principe di Bel-Air

Se anche a voi piace spassarvela sui campi da basket “tra un megatiro a canestro e un film di Spike Lee“, allora Will Smith ha una nuova linea di abbigliamento fatta apposta per te.

In omaggio alla sitcom degli anni ’90, Willy, il Principe di Bel-Air, Will Smith ha creato una collezione in edizione limitata di abbigliamento casual sportivo ispirata al suo personaggio nato a West Philadelphia che ha dominato i campi da basket per sei stagioni. La Bel-Air Athletics offre 26 capi che saranno in vendita sul suo sito web, da oggi fino al 14 ottobre.

Smith ha condiviso l’emozionante notizia con i suoi follower su Instagram martedì: “I put my thang down, flipped it and reversed it“, citando “Work It” di Missy Elliott, “Poi l’ho messo in vendita. Ecco il nuovo merch del principe di Bel-Air.”

Potete trovare una grande varietà di pezzi disponibili a prezzi diversi, tra cui un kit per la palestra (borsa in nylon, felpa, t-shirt, calze, palla da basket) in vendita a 200 dollari fino a un adorabile deodorante per ambienti a 6 dollari. La linea del Principe di Bel-Air comprende anche una maglietta throwback, felpe, calze, pantaloncini, cappelli e una giacca reversibile con la fodera paisley funky che assomiglia a quella indossata dal suo personaggio nella serie.

Se invece eravate più per lo stile di Carlton o Hilary Banks, ci spiace dirvi che per ora non è stato fatto alcun annuncio di una linea di abbigliamento ispirata ai loro stili unici.

Carlton e la sua memorabile danza

Non dimenticatevi di votare Serial Crush ai Macchianera Internet Awards 2019, ecco qui tutti i dettagli.

Fonte

Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *