Ecco un brutto pettegolezzo che in realtà è vero: dopo una partenza ritardata, la Paramount Network ha deciso di non mandare in onda affatto il reboot televisivo di Heathers, secondo il The Hollywood Reporter. Il canale ha alla fine deciso che il ritratto satirico della violenza in una scuola superiore del reboot “non sembrava giusto,” queste le parole del presidente di produzione della Paramount Network, Keith Cox.
Il reboot di Heathers avrebbe dovuto debuttare a marzo, ma era stato ritardato dopo la sparatoria avvenuta a Parkland, in Florida, dove hanno perso la vita alcuni studenti. Lo scorso mese, era stata annunciata una nuova data per la première a luglio, ma ora pare che il progetto sia sparito completamente.
Basato sull’iconico film del 1988 con Wynona Ryder e Christian Slater, la nuova versione di Heathers vedeva protagonista Grace Victoria Cox (Under The Dome) nei panni dell’adolescente Veronica Sawyer, che si scontra con il trio di cattive ragazze – ovvero le “Heathers” – della sua scuola con l’aiuto dell’amico/amante JD (interpretato da James Scully di Quantico). Il membro originale del cast, Shannen Doherty era anche disponibile a fare una comparsa nel reboot.
La prima stagione di Heathers, che era stata ordinata oltre un anno e mezzo fa, è composta da 10 episodi e la produzione è già terminata, ora sta solo aspettando su uno scaffale da qualche tempo ormai.
Che ne pensate? Pensate che dovrebbero mandarli in onda o dimenticarli?