E! sta per fare un salto indietro nel tempo, agli anni ’90: il network sta sviluppando il reboot del teen movie Jawbreaker (qui in Italia Amiche cattive).
La serie sarà basata sul cult che vedeva protagoniste Rose McGowan, Rebecca Gayheart e Julie Benz nei panni di tre teenagers ossessionate dalla popolarità il cui scherzo verso un’amica assumeva contorni mortali.
Il reboot seguirà una combriccola di amici di Beverly Hills costretti a tenere un terribile segreto dopo che un party di addio al nubilato è andato storto.
Darren Stein, che scrisse e diresse l’originale, è a bordo come sceneggiatore e produttore esecutivo del reboot insieme a George Northy (Faking It).
Questa rivisitazione di Jawbreaker è solo l’ultimo dei reboot annunciati negli ultimi mesi per il piccolo schermo. Questo film, a causa dei toni cupi e della ambientazione teen, è stato spesso accostato ad Heathers (Schegge di follia), che presto diventerà una serie firmata TV Land. Intanto, i reboot di Charmed e The Lost Boys sono slittati al 2018.