In lavorazione il reboot del film Amiche cattive, in originale Jawbreaker

E! sta per fare un salto indietro nel tempo, agli anni ’90: il network sta sviluppando il reboot del teen movie Jawbreaker (qui in Italia Amiche cattive).

La serie sarà basata sul cult che vedeva protagoniste Rose McGowan, Rebecca Gayheart e Julie Benz nei panni di tre teenagers ossessionate dalla popolarità il cui scherzo verso un’amica assumeva contorni mortali.

Il reboot seguirà una combriccola di amici di Beverly Hills costretti a tenere un terribile segreto dopo che un party di addio al nubilato è andato storto.

Darren Stein, che scrisse e diresse l’originale, è a bordo come sceneggiatore e produttore esecutivo del reboot insieme a George Northy (Faking It).

Questa rivisitazione di Jawbreaker è solo l’ultimo dei reboot annunciati negli ultimi mesi per il piccolo schermo. Questo film, a causa dei toni cupi e della ambientazione teen, è stato spesso accostato ad Heathers (Schegge di follia), che presto diventerà una serie firmata TV Land. Intanto, i reboot di Charmed e The Lost Boys sono slittati al 2018.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Stranger Things – Ecco alcune pagine degli script della 2^ stagione

Senz’ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi dell’autunno è proprio quello di Stranger Things, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close