Inhumans – Primo trailer della nuova serie Marvel

Dovremmo seguire il nostro re e rimanere in silenzio come lui?” È questa la domanda trabocchetto posta dal primo trailer di Marvel’s Inhumans – soprattutto quando il re è tuo fratello.

Il video, rilasciato venerdì mattina, fa allusione ad un potenziale tradimento di famiglia, tutto per il bene del raggiungimento della libertà.

L’ultima serie TV della Marvel – la cui premiere dei primi due episodi degli otto in programma sarà il 1 settembre nei teatri IMAX, prima che la serie venga trasmessa sulla ABC – si concentra su una famiglia reale di super-umani, guidata dal re Black Bold (Anson Mount di Hell on Wheels). La voce che sentiamo nel trailer sembra quella di Iwan Rheon (Game of Thrones), che interpreterà Maximus, il fratello di Black Bolt.

Gli altri membri del cast sono Serinda Swan (Graceland) e Ken Leung (Lost), che interpreteranno rispettivamente Medusa, la moglie di Black Bolt, e Karnak, suo cugino e consigliere più fidato.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *