Iron Fist – Annunciata seconda stagione al San Diego Comic-Con

Iron Fist

Danny Rand (Finn Jones) dovrà preparare altri pugni, adesso che la serie Marvel’s Iron Fist è stata rinnovata per una seconda stagione da Netflix. 

L’annuncio è stato fatto dal presidente della Marvel Television Jeph Loeb venerdì sera al San Diego Comic-Con, quattro mesi dopo che la serie sulle arti marziali ha rilasciato la sua prima stagione sul famoso servizio streaming.

La serie sorella Daredevil è stata rinnovata per una terza stagione, mentre Jessica Jones e Luke Cage ritorneranno entrambe per una seconda stagione. Prima del ritorno delle singole serie, venerdì 18 agosto avremo la possibilità di vedere The Defenders, in cui saranno presenti Charlie Cox, Mike Colter, Krysten Ritter e Finn Jones, oltre a tanti altri attori che appartengono alle quattro serie Marvel e alla grande Sigourney Weaver che sarà Alexandra, l’antagonista dei nostri quattro supereroi.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Good Omens – La prima foto di David Tennant e Michael Sheen

Good Omens, comedy in sei parti co-prodotta da ABC e BBC, si basa sull’acclamato romanzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *