Ora si sa un po’ di più su chi potrebbe essere l’avversario in Marvel’s Iron Fist.
Lunedì, il servizio in streaming Netflix ha annunciato che David Wenham (Top of the Lake, 300) si è unito al cast della serie Netflix, nel ruolo dello spietato titano Harold Meachum, l’uomo che (almeno nei fumetti) interpretava un ruolo nella morte del padre del protagonista, Danny Rand.
Meachum era socio dei genitori di Danny all’epoca della loro morte, e continuerà ad interpretare un ruolo nel futuro del personaggio, secondo quanto ha comunicato Netflix.
L’annuncio dell’entrata nel cast di Wenham si aggiunge ai precedenti annunci riguardanti Finn Jones e Jessica Henwick, entrambi volti già noti ai fan di Game of Thrones, i quali interpreteranno rispettivamente Danny Rand (alias Iron Fist) e l’esperta di arti marziali Colleen Wing.
La serie Marvel’s Iron Fist seguirà il ritorno di Danny a New York City, dopo essere scomparso per anni. Combatterà contro gli elementi criminali corrotti della città con la sua maestria nelle arti marziali e la sua abilità a invocare il grande potere dell’irruento Iron Fist.