It’s Always Sunny in Philadelphia non tornerà prima del 2019

Brutte notizie per i fan della Gang! Lo confermano Kaitlin Olson (Dee Reynolds) e Glenn Howerton (Dennis Reynolds), It’s Always Sunny in Philadelphia non tornerà prima del 2019.

“Abbiamo deciso di spostare l’uscita della prossima stagione, perché siamo tutti impegnati in progetti differenti. Per questo ritornerò sul set di It’s Always Sunny dopo aver finito le riprese di questa stagione di The Mick.” – Ha dichiarato la Olson a TV Guide.

D’altro canto il finale della dodicesima stagione (e le speculazioni successive) sembravano aver decretato quasi la certezza del futuro abbandono di Glenn Howerton.

“Potremmo prenderci una pausa molto lunga tra le stagioni 12 e 13. Sono aperto alla possibilità di continuare,  ma c’è anche la possibilità che io non lo faccia”, ha detto di recente.

Non tutto il male vien per nuocere e i fan della serie potrebbero essere felici di aspettare, pur di vedere ancora la gang al completo. Sta di fatto che ci sono in ballo ancora due stagioni, prima che il contratto con FXX di It’s Always Sunny scada e sappiamo con certezza che  il finale sarà “a blaze of glory!”.

fonte

 

 

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Sick Note – Nuova comedy con Rupert Grint e Lindsay Lohan

Lindsay Lohan (Mean Girls) si unirà al cast di Sick Note nella sua seconda stagione; la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *