Jason Dohring, l’attore preferito dei fan di Veronica Mars, si unirà finalmente alla mischia di iZombie, e avrà dei legami con il nuovo antagonista della terza stagione.
L’attore avrà un ruolo ricorrente nello show di The CW dello stesso creatore di Veronica Mars, Rob Thomas, e sarà Chase Graves, il cognato di Vivian Stoll. (Per chi ha bisogno di una rinfrescata di memoria, lei è l’amministratore delegato del Fillmore Graves che, alla fine della seconda stagione, presentava a Live lo scenario “Sei con noi o contro di noi?”.)
Chase, che farà il suo debutto nell’ottavo episodio intitolato “Eat a Kinevel”, è anche lui un membro della gerarchia della Fillmore Graves, ciò significa che Dohring potrebbe realizzare il suo desiderio di zombie.
Thomas ha espresso più di una volta il desiderio di avere l’interprete di Logan Echolls sulla serie CW. “Continuavo a dire per e-mail a Jason, ‘Troveremo qualcosa di grandioso per te, quest’anno’, ma poi è stato preso per The Originals e ho pianto intensamente”, Thomas ha detto a TVLine lo scorso settembre.
Dohring, che tra i suoi lavori più importanti ci sono Moonlight e Ringer, non è la prima ex star di Veronica Marsche che appare su iZombie. Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Ryan Hansen, Daran Norris e Adam Rose sono tutti apparsi in iZombie, mentre Kristen Bell ha fatto un cameo vocale.
Il ritorno di iZombie è in programma per metà stagione.