In una recente intervista, Gina Rodriguez, protagonista della serie Jane The Virgin, ha rivelato i dettagli su come è riuscita a coinvolgere Tyler Posey, star di Teen Wolf, nella quarta stagione della serie attualmente in onda.
Nella precedente stagione, gli autori hanno dovuto fare i conti con l’uscita di scena di Michael, uno dei personaggi principali della serie e la Rodriguez ha sottolineato quanto sia stato difficile fare i conti con l’assenza del personaggio e dell’attore che lo interpretava.
Durante la scelta su chi affidare la parte di Adam, il primo amore della protagonista Jane, con cui potrebbe intraprendere una nuova relazione, la Rodriguez ha pensato subito a Tyler Posey.
Gina Rodriguez ha dichiarato:
Nel 2012 ho collaborato insieme a Tyler nella realizzazione di una copertina per il magazine “Backstage”, mentre lui era già impegnato nella terza stagione di Teen Wolf. Mi sono affezionata molto a lui e quando la produttrice Jennie Snyder Urman ci ha presentato il personaggio di Adam, durante la lettura degli script, io e la costumista abbiamo pensato subito che Tyler sarebbe stato incredibile in questa parte. E’ una persona adorabile, un attore formidabile e stava finendo di girare Teen Wolf quindi sarebbe stato perfetto.
Appena abbiamo proposto l’idea a Jennie, è stata super entusiasta perché anche lei adora Tyler. E il giorno stesso gli abbiamo offerto il ruolo che ha accettato praticamente subito.
Nell’intervista la Rodriguez ha pure confessato che stava rischiando di perdere l’attore per questo ruolo:
Abbiamo avuto qualche problema all’inizio perché Tyler era impegnato a girare un film, quindi stavamo perdendo questa occasione di averlo nello show. E la cosa mi aveva totalmente devastata ma alla fine si è sistemato tutto.
Il personaggio di Adam è stupendo, perché riesce a far provare tantissime emozioni a Jane, proprio quello di cui aveva bisogno il mio personaggio in questo punto della serie.
Cosa ne pensate? Siete contenti dell’aggiunta di Tyler Posey in Jane The Virgin?