Grandiose notizie per quanto riguarda la quarta stagione di Jane The Virgin: Rosario Dawson è stata scritturata per avere un ruolo ricorrente, lo ha annunciato la CW al tour invernale dei Televisione Critics Association.
L’attrice dovrà apparire nella seconda parte della quarta stagione di Jane The Virgin in più episodi. Purtroppo non è stato rilasciato alcun altro dettaglio, nemmeno chi sarà il suo personaggio, al momento.
Prima di unirsi a Marvel’s Daredevil nel ruolo di Claire Temple, Rosario Dawson era meglio conosciuta per le sue partecipazioni in film famosi, quali il franchise di Sin City e Josie and the Pussycat. Da quando Rosario Dawson si è unita al famoso franchise della Marvel prodotto da Netflix, l’attrice è apparsa in quasi tutte le produzioni: Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.
Jane The Virgin torna dalla sua pausa invernale venerdì 26 gennaio in America, con gli ultimi 10 episodi della quarta stagione che andranno in onda praticamente ininterrottamente fino al season finale di venerdì 13 aprile. In Italia la quarta stagione dello show è attualmente inedita.