Elisabeth Rohm sta per scaldare la vita amorosa di qualcuno in Jane the Virgin… e questo qualcuno potrebbe non essere chi pensate che sia.
La star di Law & Order si unisce al cast della comedy in stile telenovela di The CW per un ruolo ricorrente. Interpreterà una pacata guru di nome Eileen e corteggerà… no, non il bel fusto single Rafael (Justin Baldoni), ma la sua instabile sorella Luisa, interpretata da Yara Martinez (questo vuol dire per caso che Eileen è malvagia? Perché dopo Rose/Sin Rostro, sappiamo che Luisa ha un debole per le cattive ragazze).
La Rohm, che ha passato quattro stagioni di Law & Orden nei panni dell’assistente procuratore Serena Southerlyn, di recente ha interpretato il capo di gabinetto Allison Shaw nella terza stagione di The Last Ship di TNT. Ha inoltre avuto un ruolo che ha ricoperto diversi episodi nella sfortunata serie di CBS Stalker, mentre per The CW ha partecipato a qualche episodio di Beauty and the Beast. Prossimamente la vedremo insieme a Will Arnett nella seconda stagione di Flaked di Netflix.