Quest’anno Janet King è alla Commissione Nazionale Anti-Crimini e deve indagare sulla morte di un giovane giocatore di cricket. L’indagine rivela una rete di persone che manomettono le partite, di sostanze dopanti, di riciclaggio di denaro sporco, di tangenti e di omicidi. Aiutata dal Sergente Federale Bianca Grieve (Anita Hegh) e facendo rapporto al suo mentore, Tony Gillies (Peter Kowitz), Janet ha una nuova squadra a sua disposizione.
Ciononostante, ci sono stati altri cambiamenti nel suo mondo: il suo ex braccio destro, Richard Stirling (Hamish Michael), adesso è un avvocato di successo di diversi atleti sospettati, mentre l’opportunista Owen Mitchell (Damian Walshe-Howling) è diventato Procuratore Capo.
Quando un fantasma del passato di Janet ritorna in forma di sospettato nell’indagine della Commissione, la relazione personale e professionale di Janet con quelli a lei più vicini diventa tesa. In seguito alla collisione tra i problemi personali e professionali, Janet diventa testimone del prezzo che atleti professionisti sono pronti a pagare per competere ad alti livelli, mentre, per distruggere il boss del crimine sportivo, rischia la vita di uno dei suoi amici più stretti.
3×03 – Levelling the Playing Field