Karen Page in The Punisher

ofrigmCi avevamo tanto tanto sperato e alla fine è successo: Deborah Ann Woll porterà Karen Page nell’attesissimo spin-off di Daredevil che vedrà come protagonista The Punisher. Dopo la notizia che Ben Barnes avrebbe interpretato l’antagonista di Castle, questa era proprio il genere di notizia che stavamo aspettando.

Il personaggio di The Punisher ha colpito così tanto il pubblico e la critica che nessuno si è sorpreso così tanto quando è stata annunciata una serie che vedesse come protagonista proprio il punitore, era praticamente nell’aria. Da subito, però, ci siamo chiesti quali dei personaggi della serie madre avremmo visto anche nella sua costola e Karen Page era i personaggi in assoluto più desiderati in questo nuovo progetto della Marvel/Netflix. Il rapporto che si è creato tra Karen e Frank era talmente profondo e apriva la strada a così tante possibilità che sarebbe stato un errore madornale non coinvolgerla in questo nuovo progetto. Ci viene spontaneo domandarci in che modo influirà su Daredevil la presenza di Karen su The Punisher, ma dal momento che non sono stati rilasciati spoiler specifici su nessuna delle sue serie, non possiamo che procedere per tentativi.

Non si hanno ancora notizie di nessun tipo sulla messa in onda della serie, che presumibilmente avverrà nel 2017, ma sappiamo che i fatti di The Punisher saranno successivi a ciò che abbiamo visto su Daredevil.

In attesa di novità sul mondo sulla nuova serie, ecco una breve galleria di immagini dal set di New York. Intanto fateci sapere quali sono le vostre aspettative sulla serie tv e quali personaggi di Daredevil vorreste vedere su The Punisher. Con l’approdo di Karen e la speranza per questa ship di salpare, io mi ritendo soddisfatta!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Jeda

Jeda
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Game of Thrones

Game of Thrones – Cosa succederà nella settima stagione?

Se avete paura degli spoiler di Game of Thrones, vi avvertiamo che questo articolo ne sarà ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.