Kat Dennings sta saltando dalla CBS ai servizi di streaming per la sua prossima serie televisiva. La star di 2 Broke Girls, comedy che con sommo dispiacere di molti è stata cancellata a maggio dopo sei divertentissime stagioni, sarà la protagonista di Dollface, un nuovo pilot prodotto da Hulu, secondo quanto riportato dal sito Deadline.
L’attrice interpreterà una giovane donna che subito dopo una rottura cerca di ravvivare le sue vecchie amicizie che aveva trascurato. Stephanie Laing (Veep, Vice Principals) sarà la regista del pilot. Margot Robbie insieme ai produttori di “I, Tonya”, Brett Hedblom, Bryan Unkeless e Scott Morgan sarà tra le produttrici esecutive di questa nuova serie.
Come abbiamo già detto la Dennings non è molto che ha abbandonato la tv, visto che 2 Broke Girls è stato cancellato – a sorpresa – solo qualche mese fa, inoltre dovrebbe anche doppiare insieme a John Cena una comedy per Youtube intitolata Dallas & Robo, direttamente dai produttori BoJack Horseman.
Sono felice di rivederla in tv così presto, e non vedo l’ora di ammirarla in questo nuovo progetto che, visti i produttori, si prospetta molto interessante. Voi cosa ne pensate?