Kaya Scodelario, conosciuta per il suo ruolo come Effy Stonem in Skins, edizione UK, ha annunciato di essere incinta del marito Benjamin Walker con questa tenerissima foto della loro stupenda famiglia:
Si può dire che galeotto fu il set di The Moon And The Sun, dove la coppia si conobbe nell’aprile del 2014 e i due si fidanzarono nel giro di due mesi. È stato poi detto che Benjamin Walker, attore 33enne, ha proposto il matrimonio alla giovane Kaya Scodelario, 24 anni, nel corso del 2015. E sempre nel corso dell’anno scorso, i due hanno deciso di sposarsi con un romantico matrimonio invernale, dopo soli sei mesi di fidanzamento. L’avvenuto matrimonio venne rivelato dalla stessa attrice con un post su instagram il primo gennaio di quest’anno. Da allora purtroppo si trova solo questa foto su internet del matrimonio di questi due giovani attori. E la trovate qui sotto:
Per entrambi questo sarà il primo figlio, ma non per tutti e due questo è stato il primo matrimonio. Infatti Benjamin Walker è stato sposato con Mamie Gummer – figlia di Meryl Streep – per due anni, la coppia poi divorziò nel 2013. Kaya Scodelario invece fino al 2013 era legata ad un altro attore: Eliott Tittensor, Carl Gallagher in Shameless.
Kaya Scodelario la troverete presto al cinema nel quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, intitolata Dead Men Tell No Tales. Benjamin Walker invece avete avuto la possibilità di vederlo recentemente sempre al cinema grazie al film Heart of the Sea – Le Origini di Moby Dick.
Non ci resta che augurare tanta felicità a questa bellissima coppia! Non vediamo l’ora di vedere se il nascituro erediterà gli stupendi occhi della madre.
Carlo Gallagher è interpretato da Ethan Cutkosky..
Carl*
Qui si ci riferisce allo Shameless di Channel 4. Non a quello di Showtime, il cui nome completo è Shameless US.